F.F. - CLAN [Xbox Live Clan: CoD4, RSV2 & GoW]

Reply
Amichevole a COD 5
view post Posted on 19/11/2008, 16:34Quote

ALFA E OMEGA CTC

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/1/2009, 15:02

Ciao ragazzi. Che ne dite di una bella clan war amichevol a COD5
8magari Deathmatch. Giusto per farci due risate e per capire come va il gioco.Che ne pensate? Attendo notizie...ciauuuzz

Un saluto dai CTC

'

Nel buio non mi vedrai,alla luce abbagliante del sole , nemeno mi scorgerai..... nel silenzio piu assoluto, rumori non udrai.....ma quando saprai del mio arrivo, allora saette e tuoni riempiranno il tuo orizzonte ! Il frastuono della tempesta si mescolerį allo stridio dell` acciao mentre la battaglia infuria.... ed il silenzio dopo renderį dura la TUA sconfitta.... sono il tuo condottiero, il tuo generale, il tuo imperatore.... acettami come tale e vincerai ogni nemico.

"Il nostro č un clan serio...dove la gente ride scherza, si diverte" CTC EL NANDO

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 19:55Quote

Advanced Member

Group: Fighter Capo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 22:51

ciao incantesimo, x ora siamo pochi che abbiamo cod5...magari tra un paio di settimane di sicuro!!! :D

Freedom Fighters Clan -> Vicecampioni italiani R6V2, Modalitą: Attacco&Difesa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 15:00Quote

ALFA E OMEGA CTC

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/1/2009, 15:02

CITAZIONE (FFC Mephisto @ 19/11/2008, 19:55)
ciao incantesimo, x ora siamo pochi che abbiamo cod5...magari tra un paio di settimane di sicuro!!! :D

Bella Mephisto.Allora ci sentiamo.Ciuuzzz

Nel buio non mi vedrai,alla luce abbagliante del sole , nemeno mi scorgerai..... nel silenzio piu assoluto, rumori non udrai.....ma quando saprai del mio arrivo, allora saette e tuoni riempiranno il tuo orizzonte ! Il frastuono della tempesta si mescolerį allo stridio dell` acciao mentre la battaglia infuria.... ed il silenzio dopo renderį dura la TUA sconfitta.... sono il tuo condottiero, il tuo generale, il tuo imperatore.... acettami come tale e vincerai ogni nemico.

"Il nostro č un clan serio...dove la gente ride scherza, si diverte" CTC EL NANDO

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top